Il gioco ufficiale del programma televisivo
Nel programma televisivo Dragons' Den, gli imprenditori hanno tre minuti per presentare le loro idee ai miliardari disposti a investire i loro soldi nelle loro attività. Ora Sony Pictures Television ha trasformato l'esperienza in un gioco incrementale, permettendoci di diventare investitori... e squali finanziari.
Diventa uno squalo d'affari
Shark Tank Tycoon è il gioco per cellulare del famoso programma televisivo. Si tratta di un simulatore di business in 2D con meccanica di clicker idle in cui diversi imprenditori ci proporranno di investire nelle loro aziende.
Costruisci il tuo impero commerciale e diventa un miliardario nel gioco mobile ufficiale.
Il nostro compito è scegliere le attività che riteniamo più redditizie, aiutare a creare lo stabilimento e reinvestire i profitti nel miglioramento dell'azienda per aumentare il margine di profitto in modo incrementale. Quando l'azienda decolla, possiamo aiutare un nuovo imprenditore e connettere le imprese per generare più profitti grazie alle sinergie che si creano tra loro.
All'inizio dovremo eseguire tutte le azioni toccando lo schermo. Tuttavia, potremo collezionare carte per far salire di livello i nostri manager e lasciare che si occupino di automatizzare i processi.
I draghi sono tornati! Hai il coraggio di entrare nella Tana?
A tutto questo si aggiungono eventi temporanei, una grafica esilarante, una buona colonna sonora e la possibilità di vivere l'esperienza televisiva come se fossimo multimilionari. I fan del programma e quelli dei simulatori di business si divertiranno un mondo a far circolare denaro come un matto dopo aver scaricato il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo